Cane euforico dà spettacolo in una fontana (VIDEO)

di Redazione Commenta

Tutto nasce dall’esigenza di rinfrescarsi un po’. Un cane accaldato e tanto giocherellone, passeggia con il suo proprietario proprio nei pressi di una grande fontana davanti al museo di Brooklyn a New York. La tentazione di bagnarsi è irresistibile e il proprietario la asseconda pienamente e fa bagnare il suo quattro zampe. Ma la fontana, fornitissima di getti d’acqua a sorpresa è così invitante che rinfrescarsi non basta…

 

 

Una fontana che pare l’attrazione principale di un parco giochi: ha getti d’acqua da ogni parte che si azionano a intermittenza e interagire con tutti questi zampilli è esaltante per un quattro zampe tenuto a guinzaglio, ma lungo, così che è libero di muoversi e correre avanti e indietro.

Il cane scopre che dove passa si aziona un getto; l’euforia di poter giocare con l’acqua diventa incontenibile e il pet dà spettacolo facendo salti più in alto delle colonne d’acqua che sono bellissime acrobazie e infatti molti passanti si fermano ad ammirarlo. Un museo vivente!

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>