Munchkin piccolo shihtzu incontra l’orso (VIDEO)

di Redazione Commenta

Cosa accade se Munchkin un piccolo shihtzu incontri sulla sua strada un orso? Ma cosa avete capito? Non un grizzly bear in carne e ossa, ma un orso di pezza che gli è stato regalato come gioco. Non sarà pericoloso come il vero mammifero, ma problematico lo è se non fosse per le proporzioni lieveme differenti tra il cagnolino e il peluche come le immagini del video raccontano…

 

 

Inizialmente lo guarda e lo studia un po’. Ma il nuovo gioco è decisamente un po’ troppo ingombrante. Munchkin ci mette tutto il suo impegno a trovare un modo di interagire con il peluche  gigante, ma lui è uno shihtzu piccolino e anche trascinarlo per la stanza è un compito molto impegnativo!

Cerca di afferrarlo per la punta del naso e di portarlo a spasso così, ma diamine ragazzi che stanchezza…questo gioco non fa per me sembra dire e quasi quasi abbandona!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>