Home » FotoGallery » 10 cani alle prese con soluzioni creative (FOTO)

10 cani alle prese con soluzioni creative (FOTO)

Cosa non si farebbe per loro! Ci sono genitori umani che si impegnano in tutto e per tutto per garantire la condizione migliore al loro ‘piccolo’ a quattro zampe, escogitando soluzioni creative e buffe per averli sempre con sé o aggirare ostacoli all’ora del sonnellino come a quello della pappa. Vediamo in 10 foto alcune simpatiche trovate.

 

 

due-cani-mangiano

 

 

1  ) Mai visto un meccanico tanto elegante

Il bassottino non vuole separarsi dal suo papà umano e il suo papà umano che fa il meccanico, allo stesso modo non vuole lasciarlo solo. Allora lo porta con sé in officina e ha escogitato questo sistema per farlo partecipare persino alla riparazione di un’auto.

 

cane-con-tuta-attrezzi

 

 

 

2  )  Finestre sul mondo per husky curiosi

 

Il proprietario di questi due husky ha pensato di creare queste speciali finestre per permettere ai suoi due tesori a quattro zampe di guardare la gente a passeggio… quando c’è!

 

due-husky-affacciati

 

 

3  )  Cuccia alternativa

 

Niente male l’utilizzo della cavità vuota di un vecchio Apple per farne una cuccia alternativa molto gradita a questo shihtzu.

 

cuccia-cane-in-un-computer

 

 

4  )  Cibo nel cassetto

Un’altra soluzione originale è stata trovata dal proprietario di questo cane che ha pensato di usare un cassetto come dispenser di cibo e acqua per il cane che, non abbiamo dubbi, sicuramente sa servirsene in autonomia.

 

cane-mangia-da-un-cassetto

 

 

5  )  Collare floreale

 

Una variante dell’angusto collare elisabettiano, colorata e floreale, che rende più sopportabile la convalescenza di questo amico a quattro zampe.

 

cane-con-collare-elisabettiano

 

 

6  )  Riposo più che umano

Per il riposino di questo cane, divano, coperta e cuscino: più umano di un umano!

 

cane-sdraiato-su-divano

 

 

7  )  Pigiami speciali

Questi due boxer  possono dormire sul letto di mamma e papà, certo che sì, ma è obbligatorio per loro indossare la canottiera o maglia, sia pure non di lana per evitare di prender freddo!

 

due-boxer-a-letto

 

 

 

8  )  Sogni del toy nella valigetta

Una valigetta vintage è la particolarissima cuccia del delizioso chihuahua con tanto di peluche accanto per fare sogni d’oro.

 

cagnolino-in-una-valigia

 

 

9  ) Postazione sotto il comodino

Per questo cane,  è stata ideata una cuccia sotto al comodino e affianco al lettone dei familiari a due zampe per non sentirsi solo.

 

cane-in-una-cuccia-sotto-comodino

 

 

10  )  Pappa buona senza peli sulla lingua

Eccellente soluzione, quella del ciuffo di peli raccolti, per questi due cuccioli: vuoi mettere poter mangiare l’ottima pappa anziché i peli?

 

 

due-cani-mangiano

 

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery non perdete la prossima

10 cani incastrati in situazioni difficili (FOTO)

Fonte e foto boredpanda.com

 

Lascia un commento