Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Animali che si comportano come umani

Animali che si comportano come umani

umani

Stando troppo tempo insieme a noi umani, i nostri piccoli amici a quattro zampe spesso dimenticano di essere animali, e si comportano proprio come persone! Le foto della galleria che vi proponiamo oggi cari lettori testimoniano come cani e gatti stiano diventando sempre più simili a noi nella vita quotidiana, interessandosi ai nostri oggetti ed assumendo le nostre abitudini.

1) Stress in ufficio

Uffa che stress! Tra il telefono che squilla ed il computer che non funziona non ne va mai bene una, sembra dire l’espressione di questo cagnolino super indaffarato! Non sembriamo noi umani in ufficio la mattina?

umani

Fonte: animalsdoinghumanthings

2) Nella beauty farm

Un momento di vero relax per questo gatto che si concede un sonnellino, in una beauty farm, con tanto di accappatoio e cetrioli sugli occhi, per sgonfiarli.

umani

Image credits: sconosciuto

3) Con l’escavatore

Questo simpatico amico pelosino vuole talmente bene al suo amico umano che lo aiuta anche a scavare una buca con l’escavatore. Un pò troppo, non credete?

umani

Fonte:  animalsthatdopeoplethings

4) Il gatto elettricista

E’ da tento tempo che questa lampadina non funziona, è proprio ora di sostituirla, voi che dite? Questo micio si da da fare per la propria casa!

umani

Fonte:  imgur

5) In metropolitana

Può capitare di trovare un simpatico cagnolone, dalle dimensioni tutt’altro che ridotte, seduto comodamente sul sedile della metropolitana. Non è assolutamente normale?

umani

 

6) Il meccanico

Dopo il gatto elettricista ecco quello meccanico. Ma quanto sono unici i mici?

umani

7) Il gatto e la panchina

La posizione che ha assunto questo pelosino sulla panchina è del tutto identica a quella che potremmo utilizzare anche noi umani. Gli manca solo una birra in mano ed il relax è completo!

umani

Fonte:  yarr.me

Lascia un commento