Penni, un merviglioso cane dalle esigenze speciali

di cinzia iannaccio Commenta

“Penny era entrata nel rifugio dove faccio volontariato gravemente emaciata: pesava solo 12 chili ed aveva una grande ferita sul fianco che poi abbiamo scoperto essere frutto di una lite e che si era infettata. Aveva anche molti altri problemi di salute e ci hanno detto che non sarebbe stata in grado di esssere adottata, ma che al meglio occorreva trovare una struttura di salvataggio che la accogliesse per la fine dei suoi giorni. Ne ho parlato con mio marito ed abbiamo deciso di adottarla noi. 

cane penna

 

Quando ce l’hanno consegnata l’abbiamo portata dal nostro veterinario che ci ha detto che era molto malata ed anche cieca e non era sicuro che sarebbe sopravvissuta a lungo. Non abbiamo mollato però e ci siamo impegnati con tutte le nostre forze e con l’aiuto del nostro favoloso veterinario. Così 10 mesi più tardi abbiamo avuto una cagnolina sana e felice in casa. Nonostante tutte le sfide e difficoltà che Penni ha dovuto superare e sopportare è un vero amore ed adora il suo fratellino e le due sorelle. Siamo così grati che lei sia giunta nella nostra vita! Abbiamo imparato molto da Penni, dalla sua forza e dalla sua dolcezza e siamo arrivati a capire che gli animali con particolari esigenze sono grandi, magnifici. E da adesso in poi apriremo sempre la nostra casa a cani con esigenze particolari.
La Ryan Famiglia
Phoenix , AZ”

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>