10 animali pronti a ricominciare la scuola (FOTO)

di Redazione Commenta

Ricomincia la scuola. Tutti pronti? Prontissimi? E allora via, si va a cominciare! La campanella suona per tutti… anche per loro: cani e gatti! Non ci credete? Eccoli sui banchi di scuola, e dintorni, a dare il buon esempio a chi è un po’ recalcitrante a studiare. E non è detto che i nostri cari amici pelosi siano solo e sempre alunni, anzi qualche volta i prof. sono loro! Vediamoli in dieci foto a dir poco originali!

 

Education lesson for dogs

 

 

 

1  )  Sveglia, è ora di andare a scuola

Per fortuna il coniglio ha messo la sveglia, perché il chihuahua se la dorme della grossa quando invece è ora di alzarsi per andare a scuola.

 

2  )  Lezione all’aperto

 

C’è chi come questo riccioluto cane fa lezione all’aperto con la sua amichetta del cuore, una bambina bionda, approfittando delle belle giornate di settembre.

 

 

 

3  ) Chi i libri li ha già comprati tutti

 

Un campione di efficienza, o diciamolo, un vero secchione, questo barbone che al primo suono di campanella dell’anno, arriva in classe con i libri già tutti comprati.

 

 

 

4  ) Ripasso rock di geografia

 

Questo barboncino opta per un ripasso di geografia con il suo amico umano accompagnato da un sound rock e con mappamondo illuminato.

 

 

 

5  )  Mente matematica con coppola

Ma la coppola in testa favorirà l’esecuzione più veloce del calcolo alla lavagna a cui è chiamato questo piccolino?

 

 

 

 

 

6  ) Problema di topi

 

Chiamato alla lavagna, invece, questo gatto maculato rosso e bianco deve risolvere un problema…di topi! Ce la farà?

 

 

 

7  )  Studente modello

Ammirabile questo bassotto, autentico studente modello, ha già comimciato a studiare ancor prima che gli vengano dati i compiti a casa!

 

 

8  ) Insegnante esigente

 

Questo prof. peloso pare cattivo e non lo è; è solo esigente. Certo se chiacchierate mentre spiega, vi chiama alla lavagna e vi interroga!

 

 

 

 

9  )  Lezione di disegno

 

Per il tenero cuccciolo di levriero afgano è l’ora della lezione di disegno.

 

 

 

10  ) Un po’ di educazione civica non guasta

 

Questo prof. cocker insegna agli allievi educazione civica: come comportarsi correttamente con i gatti, specie perché i loro graffi possono fare molto male: meglio avere rapporti civili, se possibile amichevoli.

 

Education lesson for dogs

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery non perdete la prossima

10 cani alle prese con soluzioni creative (FOTO)

 

Photo credits Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>