Joe, cocker pazzo per la frisella (VIDEO)

di Redazione Commenta

Cosa faranno mai i nostri animali in casa quando noi ci assentiamo? C’è chi come il proprietario di Joe, un simpaticissimo quanto scalmanato cocker, pur di saperlo, ha installato una telecamera nascosta in cucina. E per mettere alla prova il quattro zampe, l’ha lasciato solo a tu per tu con la sua ‘magnifica’ ossessione: una croccante frisella. Il ladro che è in lui è entrato subito in azione…

 

 

Non so se vi è capitato già di vedere una cosa tanto esilarante. Sarà anche per via dei salti che il temerario cocker fa per raggiungere l’ambita frisella lasciata dal suo proprietario sul lavello della cucina.

 

Di salto in salto, a Joe si scompigliano le orecchie ed è tutta una ‘vertigine’ pelosa in movimento.

 

Comunque Joe alla fine riesce a impossessarsi della frisella in due mosse decisive. Ma la cosa più comica di tutte è che le immagini svelano la sua natura ‘malandrina’ di ladro di cibo: di tanto in tanto Joe si volta verso la porta della cucina per essere sicuro che possa agire indisturbato! D’altra parte a un cuore goloso non si comanda!

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>