Home » News » Bassethound adottato da mister George

Bassethound adottato da mister George

Congratulazioni a Millie, un simpaticissimo bassethound che fino a qualche giorno fa non se la cavava troppo bene. Al San Gabriel Valley Humane Society, rifugio per animali di San Gabriel, California, dove viveva, ha ricevuto una visita speciale che gli ha cambiato la vita! Indovinate un po’ di chi si tratta?

 

Bassetthound adottato da mister George

 

Sì esatto. Al San Gabriel Valley Humane Society, è arrivato con Louie, un cocker spaniel da presentare alla nuova sorellina. George Clooney, il celebre attore che non ha certo bisogno di presentazioni, in compagnia anche della sua giovane moglie Amal, è andato al rifugio per animali in California per adottare Millie, il fortunato bassethound.

Millie ha 4 anni e un recente passato da randagio. All’inizio di questo mese è stato trovato per strada che mendicava cibo fuori da un ristorante locale di zona, ed è stato preso dai volontari che l’hanno portato al rifugio.

Coincidenza, George e Amal cercavano proprio un bassethound e quando hanno visto la foto di Millie su una rivista specializzata se ne sono subito innamorati. Quindi sono venuti al rifugio per fare conoscenza. Hanno trascorso un po’ di tempo per assicurarsi che Millie e  il cocker Louie andassero d’accordo e così  Millie, diventata componente ufficiale della famiglia Clooney, è partita con i nuovi genitori tra la gioia di tutti. Che questa storiella di celebrità e amore a quattro zampe, possa essere un gran bell’esempio, che incoraggi sempre più persone ad adottare trovatelli!

 

Fonte: sgvhumane.org

Foto credit: facebook.com

 

Lascia un commento