Home » News » Bubba il gatto che ama la scuola

Bubba il gatto che ama la scuola

Un gatto che ama la scuola? Esiste, e si chiama Bubba, innamorato del liceo Leland  a San Josè. Il gatto vive con la sua famiglia proprio vicino a questo liceo, e nonostante i suoi proprietari abbiano cercato di farlo stare in casa, lui proprio non ne vuole sapere.

gatto che ama la scuola

Ogni giorno il gatto si reca al liceo, entra dalla porta principale e passeggia tra corridoi e aule, indisturbato:  arriva ogni giorno puntuale e non litiga mai con nessuno. Insomma, l’alunno ideale! Alla fine tutti gli studenti ed i professori si sono talmente affezionati e abituati alla presenza del micio che hanno deciso di tenerlo, facendolo diventare un vero studente.

Pensate che ha anche una sua pagina Facebook denominata Bubba the cat nella quale vengono inserite le sue foto mentre si aggira tra le aule. Ogni tanto questo amico a quattro zampe davvero simpatico,  fa capolino in una classe per controllare che tutto sia regolare, si mette anche sul banco e ascolta la lezione. Pensate che Bubba ha anche un suo tesserino, proprio come tutti gli altri studenti, ed una medaglietta al collo per il riconoscimento.

E nella vostra zona esistono degli animali domestici adottati da una scuola? Sarebbe una bella iniziativa, non trovate?

Fonte Facebook

Lascia un commento