Home » video » Gatto randagio cerca una famiglia e… (Video)

Gatto randagio cerca una famiglia e… (Video)

Un gatto randagio in cerca di famiglia, la trova seguendo un cane che passeggia per la strada. Ecco la fantastica storia di Simone, un micio cresciuto per le strade di Atene, tra immondizia, sporcizia e tantissimi pericoli, per un gattino di pochi mesi come lui. Ma la sua voglia di avere una famiglia era tanta, tanto da spingerlo fino nella casa di uno sconosciuto. Ma ecco la sua storia.

Un bel giorno il micio Simone vede il cane Aragona, un bellissimo esemplare di Golden Retriever, che passeggia con il suo proprietario, e piano piano inizia a seguirlo. Giorno dopo giorno ogni volta che il Golden e il suo amico umano escono per una passeggiata, ecco che il gatto randagio si mette dietro di loro, seguendoli lentamente. Un giorno non riesce più a trattenersi, ed entra perfino in casa della famiglia, sentendosi fin da subito a suo agio.

Da allora non ne è più uscito: Aragona ha subito accettato il piccolo micio, con il quale trascorre tanti momenti divertenti a giocare, nascondersi e tante volte mostra una grandissima pazienza, proprio come una mamma nei confronti del suo piccolino. Ecco un bel video che mostra un momento di gioco tra i due amici a quattro zampe: non sono tenerissimi!?

Fonte video Youtube

Foto credit Thnkstock

Lascia un commento