Husky gioca con un peluche (video)

di Redazione Commenta

Un husky di due anni è alle prese con un peluche lo riproduce fedelmente: ecco la sua reazione in questo video dolcissimo!

Cosa succede quando ad un cane viene dato un peluche che lo riproduce fedelmente? Ecco cosa hanno fatto i proprietari di Luna, una bellissima femmina di Siberian Husky di due anni, alle prese con un peluche che è identico a lei.

Inizialmente pare perplessa, ma poi lo prende e inizia a giocarci in maniera divertita, spostandolo, mordendolo, buttandoci le zampe contro. Insomma, dite che a questa Husky il suo simile di pezza le piace? A me pare proprio di si! Che abbia capito che non si tratta di un cane in cane e ossa oppure no?

Nel frattempo godetevi il video e tutto il divertimento di questo cane, che ama davvero tantissimo giocare con il suo peluche! Se vi piacciono i video che mostrano cani alle prese con il gioco, ecco anche questi due davvero deliziosi.

Cani che giocano da soli

Cani che giocano nelle foglie

Fonte video e foto credit Instagram

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>