Luna, l’husky in lotta con il piccolo sé (VIDEO)

di Redazione Commenta

Se si chiama Luna forse qualche motivo ci sara: un‘husky femmina simpatica e bizzarra che ha per compagnia un peluche uguale a lei in piccolo. Ebbene, come il breve video mostra, Luna ha proprio la ‘luna storta’ e con il toy, il suo piccolo sé, c’è un rapporto amore odio dall’effetto esilarante.

 

 

In effetti Luna è una husky davvero un po’ ‘lunatica’. Si mette a giocare con un peluche uguale uguale a lei in miniatura, come fosse il suo piccolo sé. E che succede?

Prima accudisce il toy pare con amore materno, lo lecca come a volerlo pulire, ma la cura ha brevissima durata. In un attimo c’è un drastico cambio d’umore e di atteggiamento: il piccolo sé viene scaraventato addosso al muro.

Segue una breve parentesi con una fugace coccola, ma poi di nuovo il peluche  strapazzato e allontanato viene respinto definitivamente e messo supino come in punizione fino alla prossima fase lunare!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>