Home » Cani » Animali con collare elisabettiano, come rendere la cosa divertente – foto

Animali con collare elisabettiano, come rendere la cosa divertente – foto

Troppo spesso i nostri amici a quattro zampe sono costretti a portare e sopportare il collare elisabettiano, meglio noto come “cono”. In seguito ad incidenti, infezioni o altre tipologie di disturbi, cani e gatti vengono così conciati per evitare che possano leccare le ferite, strappare o mordere una medicazione e compiere altre azioni che possano rallentare la guarigione. Questa degenza è fastidiosa e così, alcuni simpatici amici degli animali, hanno pensato bene di decorare in maniera ironica e originale i collari elisabettiani dei loro cani e gatti. Curiosi di scoprire il risultato finale?

cane pixar

1 ) Fiori

Decorare il cono del proprio animale domestico richiede tempo e fantasia, ma qui possiamo fornirvi un utile e semplice suggerimento. Potreste trasformare il collare elisabettiano del vostro cane o del vostro gatto nella corolla di un fiore! Sentitevi liberi di scegliere il colore che preferite.

cane fiore collare

cane gatto collare elisabettiano

2 ) Martini

Vestire il vostro cane da cocktail o aperitivo non è mai stato così semplice! Vi occorrerà solamente un’oliva gigante. Vi invitiamo comunque a non infastidire il cane e rimuovere le finte olive subito dopo aver scattato una foto al vostro amico a quattro zampe.

cane martini

martini cocktail cane

3 ) Gentleman

Se il vostro è un cane da salotto, abituato a vivere nel lusso e nel glamour, amante del bon-ton, sempre elegante e mai fuori luogo, questo cono fa proprio per lui! Un gentleman d’altri tempi con pipa, cappellino e persino papillon. Très Chic!

cane gentleman

4 ) And the winner is…

Ecco il vincitore morale di questa carrellata di fotografie! Nella sua semplicità questo cane è riuscito a divertirci e strapparci un mega sorriso e nessuna modifica è stata apportata al suo cono!

cane pixar

Photo Credits | Boredpanda

Lascia un commento