Bimbo, sai di buono… parola di Bullmastiff! (VIDEO)

di Tippi Commenta

Prendi un bimbo nel girello e un tenero Bullmastiff… tenerezza al quadrato! Nel filmato, infatti, il cane si avvicina con garbo al piccolo, che cerca di attirare la sua attenzione; lo annusa per benino e poi gli dà il colpo di grazia: una bella slinguazzata, tanto per gradire!

I molossi, come al solito sono molto affettuosi e il Bullmastiff, in particolare, nonostante la mole non indifferente, è dotato di un’innata dolcezza e si muove sempre con estrema delicatezza e attenzione. Questa razza, infatti, è pacata e tranquilla, non è un attaccabrighe come lo Yorkshire… e mantiene sempre un approccio amichevole e mansueto. Non a caso è perfetto per chi ha bambini, perché con loro ha una pazienza infinita. Talvolta il Bullmastiff viene utilizzato anche per la pet therapy, soprattutto per i portatori di handicap.

Via| YouTube

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>