Jack Russell da guinness a scoppiare palloncini (VIDEO)

di Redazione 1

Farebbe senz’altro la felicità dei bambini alle feste. Unico inconveniente è che, vista la sua abilità, la sua presenza richiederebbe un rifornimento extra di palloncini. Sì perché Twinkie, simpatico e scatenatissimo jack russell, ha battutto il record facendo scoppiare in 39 e 07 secondi cento palloncini aggiudicandosi il Guinness dei primati.

 

Di madre in figlo, una stirpe talentuosa di ‘scoppiatori’ di palloncino! Già perché la madre di questo accanitissimo detentore del ‘balloons record’ la jack russell Anastacia aveva gia battuto il record per ben tre anni, dal 2005 al 2008.

Ora però il figlio sbaraglia tutti, anche il precedente campione, Cally, il cane a cui ha strappato il primato, che aveva impiegato 41,67 secondi a scoppiare lo stesso numeri di palloncini durante l’esibizione al Britain’s Got Talent 2015.

Twinkie che abita in California appartiene all’addestratrice di cani Doree Sitterly che aveva già addestrato anche Anastacia, la mamma di Twinkle.

 

 

 

 

Fonte guinnessworldrecords.com

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>