Home » video » Titti, jack russell artista del tuffo sincronizzato (VIDEO)

Titti, jack russell artista del tuffo sincronizzato (VIDEO)

Bisogna assolutamente andare a Malta alla cala di San Pietro per non perdersi dal vivo le straordinarie performance della jack russell Titti che con il suo ‘doppio’ umano, esegue tuffi sincronizzati, lanciandosi dalle scogliere nelle acque cristalline del mare. Questi due danno spettacolo, non c’è che dire. Il video vi lascerà sbalorditi.

 

 

Titti, jack russell di sei anni, e Carmelo Abela, suo ‘doppio’ umano di 49 anni, formano una coppia incredibile e raccontano con la loro impresa una relazione straordinaria. Lei non muove passo senza che non ci sia lui, e al mare la loro specialità è il tuffo sincronizzato.

Si tuffano insieme dalle scogliere più impervie, da ripidi costoni di roccia, per qualche istante assaporando la stessa magnifica sensazione del volo, quindi immergendosi nelle sotostanti acque cristallline. Per poi ricominciare.

Queste prodezze però Titti le fa solo con Carmelo, che l’ha naturalmente addestrata al tuffo di cui  si è scoperto essere vera ‘artista‘, al punto che i turisti vanno sul posto per vederla e fotografare il suo aridito volo libero.

 

Fonte video youtube.com

1 commento su “Titti, jack russell artista del tuffo sincronizzato (VIDEO)”

Lascia un commento