Corgi, scatenato party in piscina (VIDEO)

di Redazione Commenta

Chissà se sua maestà, la regina Elisabetta II, abbia mai organizzato un party in piscina per gli amati corgi che si sono succeduti nelle sue residenze. Certo è che questo video dovrebbe piacerle moltissimo: i corgi sono i suoi cani preferiti, e qui c’è un’allegra quanto scalmanata brigata di cagnolini che ha a disposizione una vasca con tanto di scivolo per dare sfogo alla voglia di giocare, rinfrescarsi e celebrare l’estate.

 

 

Chi l’ha detto che solo gli esseri umani amino le feste in piscina? Quattro corgi scatenati, certo aiutati dai mezzi messi a disposizione dai loro proprietari, festeggiano l’estate con un entusiasmo contagioso.

Si scatenano in piscina tra tuffi dallo scivolo, tuffi a bordo vasca, giochi, nuotate, prove di galleggiamento, corse, breve riposo su una zattera galleggiante umana, presa di ossi di gomma, abbaiare allo stesso modo dei bambini quando gridano per il piacere di condividere i giochi d’acqua.

Tra un tuffo e l’altro, nulla vieta di fare un sorriso per il fotografo che li immortala felici!

 

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>