Home » video » Karma, il cucciolo di cane che crede d’essere un bebé (VIDEO)

Karma, il cucciolo di cane che crede d’essere un bebé (VIDEO)

Quando si dice il karma… il destino, In effetti Karma è proprio il nome di un cucciolo di pastore tedesco,  che forse in una sua precedente vita aveva una storia umana o l’avrà in quella successiva perché dietro quell’apparenza canina pare battere proprio un cuore umano, troppo umano: il cucciolo di pastore tedesco si comporta proprio come un bambino, a cominciare dal fatto che non vuole staccarsi dal ciuccio,  ama stare in carrozzina ed essere sempre allattato con il biberon.

 

 

Karma ha iniziato a imitare il nipotino della sua proprietaria, Iris Armstrong, 63 anni, originaria di Welling nel Kent (Inghilterra) quando aveva solo 12 settimane. Oggi che ha cinque mesi, nella sua testolina c’è l’assoluta convinzione di essere una bambina (è un esemplare femmina di pastore tedesco) e nessuno gliela leva. Come nessuno può levarle il ciuccio dalla boccca!

Iris Armstrong, in qualità di mamma umana, ha sempre trovato molto buffo e divertente il fatto che la cucciola, forse un po’ confusa, imitasse suo nipote Kayden di due anni. Ma ora che è più grande le cose non sono cambiate di molto: Iris non riesce a tenerla nel box perché scappa per andare a giocare con il suo ‘fratellino’ e adora indossare le tutine di Kay con le quali si mette in posa per essere fotografata!

Fin da quando era piccolissima, Karma s’intrufolava nella culla del bambino e ci si rannicchiava con in bocca il ciuccio proprio come il piccolo umano.

Karma e Kayden sono quasi come fratello e sorella a volte, – dice la signora Armstrong – sono sicura che lei copia quello che sta facendo lui perché pensa di essere una bambina umana anche lei. Benché non glielo diamo spesso, Karma adora bere il latte dal biberon solo che è un po’ ridicola visto che invece di succhiare mastica la bottiglia. Ci diverte molto anche quando si accomoda dentro la carrozzina per schiacciare un pisolino, il problema è che non ci sta più perché è diventata troppo grande!

Al di là di creda di essere o di chi sia realmente, perché i misteri dell’identità riguardano tutti, anche i cani,  Karma e il piccolo Kayden sono inseparabili e saranno i migliori amici per sempre.

 

Fonte dailymail.co.uk

Fonte video youtube.com

 

Lascia un commento