Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Bambino e cucciolo nati lo stesso giorno, come fratelli – foto

Bambino e cucciolo nati lo stesso giorno, come fratelli – foto

I cani vengono spesso chiamati “migliore amico dell’uomo”, ma ci si riferisce generalmente solo agli adulti. E per quanto riguarda i bambini? Quando Ivette Ivens, una madre 25enne di Chicago, ha scovato un cucciolo di bulldog francese nato lo stesso giorno di suo figlio Dilan, ha subito colto questo segnale credendolo un vero e proprio segno del destino. “Ho visto la data di nascita di Farley e ho subito immaginato cosa volesse dire per me”. Queste le parole di Ivette al giornalista del Daily Mail. Oggi vi mostriamo le foto che testimoniano quanto possa essere grande quest’amicizia, a tal punto da diventare un vero rapporto di parentela.

cane bimbo dormono insieme

1 ) Nati e cresciuti insieme

Farley, il piccolo cucciolo di bulldog francese, si è unito alla famiglia circa cinque mesi fa e da allora ha seguito Dilan praticamente ovunque.

cane bambino amici

2 ) Come fratelli

Sono abbastanza sicura che Dilan pensa che siano entrambi della stessa specie, mentre camminano allo stesso modo (gattonando) e stanno entrambi attraversando la fase di masticare tutto.

Queste le parole che mamma Ivette ha rivolto, simpaticamente, al giornalista del Daily Mail che l’ha intervistata.

bambino bulldog francese dormono

3 ) Amore puro e incondizionato

Questa è sicuramente una delle forme di amore più puro e incondizionato che potrete mai ammirare in vita vostra. Nessuno scopo, nessun doppio gioco e nessuna malizia, solamente un legame fortissimo che lega questi due cuccioli.

bambino dorme cane guarda

4 ) Ti proteggo io!

Farley protegge Dilan durante ogni momento della sua giornata, leccandolo quando piange e pulendolo se si sporca. La mamma del piccolo è comunque molto attenta alle esigenze di entrambi ed è specializzata in rapporti familiari, essendo una nota scrittrice.

mano zampa unite

Se questo post vi ha strappato un sorriso, sicuramente lo faranno anche quelli che seguono.

Bambini e animali domestici, un legame speciale

Bambini e gattini, amicizia perfetta

Photo credits | Boredpanda

Lascia un commento