Home » video » Damien, il pet domestico salterino (VIDEO)

Damien, il pet domestico salterino (VIDEO)

Damien è un animale domestico in tutto e per tutto simile a un cagnolino; unica differenza è che salta. Più che normale accada trattandosi di un cangurino adottato da un ragazzo, Jackson O’Doherty. Damien che è un ottimo animale da compagnia, non si separa neanche un momento dal suo umano che segue passo passo proprio come farebbe un amico a  quattro zampe. Il simpaticissimo video racconta una loro giornata insieme.

 

 

Non c’è momento della giornata che questi due, cangurino e umano, non trascorrano insieme: al parco giochi per un giro sull’altalena e altri divertimenti; una corsa saltellata alla stessa andatura; persino i bisognini ‘condivisi’! Poi in spiaggia a a fare castelli di sabbia o qualcosa di simile. Al supermercato a far la spesa tra la curiosità di qualcuno.

 

E ancora insieme al lavoro, sul cantiere di una casa in costruzione con pausa e pranzo ‘al sacco’. Ma il momento più dolce e incantevole è quando è quasi ora della ninna e Jackson, dopo averlo preparato per la notte con cuffietta e guantini rosa, dà a Damien l’attesissimo biberon di latte!

 

Lascia un commento