Il cucciolo di canguro ed il suo orsetto di peluche (FOTO)

di cinzia iannaccio 2

Quando vedo certe immagini non resisto e mi commuovo. Il cucciolo di canguro rimasto orfano che vuole abbracciare il suo morbido orsetto di peluche è una di quelle volte. Ma come non impazzire di tenerezza davanti a questa foto?

ogni cucciolo peluche canguro orsetto

 

Qui a far uscire la lacrimuccia non è solo la foto però.  Si presuppone che il piccolo si sia perso, caduto dal marsupio o che molto più probabilmente la sua mamma sia morta e lui sia rimasto solo ed orfano. Fortunatamente è stato trovato e salvato da una donna, Gillian Abbott, che si è presa cura di lui poco a poco, allattandolo, svezzandolo per poi riabituarlo mano a mano al suo ambiente.

Al piccolo -come a tutti i bambini- sono state fatte tante coccole ed offerti giocattoli. L’orsetto di peluche è uno di quelli, a cui il cangurino, chiamato “Doodlebug” tiene molto, tanto da tornare a trovarlo e ad abbracciarlo, come dimostra anche la foto che segue (la corda che si vede infatti è per tenere il peluche sospeso, in modo che il canguro possa individuarlo e giocarci e non di certo per il cucciolo che giustamente è libero di muoversi e di andare e venire quando vuole).

cicciolo peluche canguro orsetto

 

Le foto sono state postate su Twitter da Tim Beshara  Senatore ambientalista della Tasmania, e figlio della donna che ha salvato il cucciolo di canguro.

 

Fonte Borepanda

Commenta!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>