Home » Altre Specie » Il cucciolo di canguro ed il suo orsetto di peluche (FOTO)

Il cucciolo di canguro ed il suo orsetto di peluche (FOTO)

Quando vedo certe immagini non resisto e mi commuovo. Il cucciolo di canguro rimasto orfano che vuole abbracciare il suo morbido orsetto di peluche è una di quelle volte. Ma come non impazzire di tenerezza davanti a questa foto?

ogni cucciolo peluche canguro orsetto

 

Qui a far uscire la lacrimuccia non è solo la foto però.  Si presuppone che il piccolo si sia perso, caduto dal marsupio o che molto più probabilmente la sua mamma sia morta e lui sia rimasto solo ed orfano. Fortunatamente è stato trovato e salvato da una donna, Gillian Abbott, che si è presa cura di lui poco a poco, allattandolo, svezzandolo per poi riabituarlo mano a mano al suo ambiente.

Al piccolo -come a tutti i bambini- sono state fatte tante coccole ed offerti giocattoli. L’orsetto di peluche è uno di quelli, a cui il cangurino, chiamato “Doodlebug” tiene molto, tanto da tornare a trovarlo e ad abbracciarlo, come dimostra anche la foto che segue (la corda che si vede infatti è per tenere il peluche sospeso, in modo che il canguro possa individuarlo e giocarci e non di certo per il cucciolo che giustamente è libero di muoversi e di andare e venire quando vuole).

cicciolo peluche canguro orsetto

 

Le foto sono state postate su Twitter da Tim Beshara  Senatore ambientalista della Tasmania, e figlio della donna che ha salvato il cucciolo di canguro.

 

Fonte Borepanda

2 commenti su “Il cucciolo di canguro ed il suo orsetto di peluche (FOTO)”

Lascia un commento