L’agnellino orfano allattato da una speciale mamma (VIDEO)

di Redazione Commenta

Non c’è niente di meglio che celebrare la Pasqua in compagnia di un agnellino gioioso e libero che viene allattato in un magnifico scenario naturale. Se poi, sorpresa nella sorpresa di questo nostro ‘pet uovo’ pasquale per i followers di Tuttozampe, la nutrice è una speciale mamma acquisita, l’effetto tenerezza è totale….

 

In queste sorprendenti immagini c’è tutto il senso della solidarietà di cui è capace un cane. C’è Jess, un amorevole  springer spaniel, che si occupa di allattare con un biberon un agnellino rimasto orfano. Proprio come farebbe una mamma o una tata verso un neonato umano.

Le immagini fanno parte di un documentario intitolato La vita segreta dei cani, Oxford Scientific films. Sono fotogrammi di rara tenerezza: l’agnellino succhia soddisfatto e in totale benessere, immerso nella meravigliosa campagna inglese. Jess è un po’ provata dallo sforzo per tenere il biberon, ma non demorde per il bene del piccolo!

 

Fonte video youtube.com

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>