Canguro incastrato in una grata (Video)

di Redazione Commenta

Un canguro di giovane età resta incastrato in una grata stradale: ecco come viene soccorso da un uomo che si accorge della sua presenza.

Oggi cari lettori vi vogliamo mostrare un video che arriva direttamente dall’Australia, davvero particolare. Ha per protagonista un canguro di giovane età, che rimane incredibilmente incastrato in una grata posta sulla pavimentazione strada. Come sia riuscito ad incastrarsi in quel modo non si sa, la sua fortuna è stata incontrare sul suo cammino un uomo, che ha deciso di aiutarlo.

Ecco quindi che il canguro viene preso per le zampe posteriori e per la grossa coda, e aiutato ad uscire da una trappola, potenzialmente mortale. Se nessuno si fosse accorto di questo animale, probabilmente sarebbe morto di stenti nel cercare di liberarsi da solo, o peggio, sarebbe stato investito da un’auto di passaggio.

Il canguro alla fine di questo incubo, se ne va saltellando, finalmente libero. Una brutta disavventura per fortuna a lieto fine, e speriamo che questo simpaticissimo animale se ne stia lontano dalle grate stradali da ora in avanti.

Foto credit e Video Youtube

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>