Il cane che ama la televisione (Video)

di Giulia Commenta

Molti cani sono attratti dalla televisione, ne percepiscono i suoni e quindi vi prestano molta attenzione: ma il video che vi proponiamo oggi cari lettori è davvero unico. Un cane di grossa taglia, di nome Stryker, impazzisce per la tv, o meglio, impazzisce per un personaggio specifico che viene mostrato.

Ebbene si, questo amico a quattro zampe è innamorato di Bolt, il cane eroe prodotto dalla Disney ed amato anche da migliaia di bambini. Non appena Bolt appare sullo schermo, ecco che Stryker si posizione accanto allo schermo, per guardarlo. E quando il personaggio animato non c’è, l’interesse del pelosino è rivolto ad un grosso orsacchiotto di peluche.

E i vostri cani sono fan della televisione oppure la ignorano? I miei personalmente non la degnano di uno sguardo..ma potrei provare a mettere su un dvd del cane Bolt per vedere se magari cambiano idea!

Fonte Video Youtube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>