Il pappagallo e il comizio in gattese ai mici di casa (VIDEO)

di Redazione Commenta

Un cacatua di polso e abilità come imitatore, decide che è ora che detti lui le regole di casa con gli altri inqulini, tre gatti. E per farsi rispettare e dire la sua senza mezzi termini, ha addirittura imparato il linguaggio felino e si rivolge ai mici, miagolando come il video che ha sbalordito il popolo della Rete mostra bene.

 

 

Che tocca fare per farsi rispettare. Al pappagallo, un esemplare bianco di cacatua, non va giù che i tre gatti di casa contando sulla maggioranza numerica gli mettano sempre le zampe in testa. Ora basta: c’è un limite a tutto.

Allora si è ingegnato puntando sulla sua abilità di imitatore dei linguaggi altrui, in quattro e quattr’otto ha imparato il gattese e si è messo a tenere un discorso miagolando ai gatti che lo accerchiano, ma restano poi sorpresi e persino disorientati.

Il succo del comizio è: cari ragazzi non c’è trippa per gatti! D’ora in poi qui dentro comando io e facciamo a capirci bene e subito! Quando si dice parlar chiaro e senza peli sulla lingua…

 

Fonte video youtube.com

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>