Rhea, pappagallo star del web (Video)

di Redazione Commenta

La video storia di Rhea, un pappagallo davvero unico e speciale: guardate per quale motivo è diventato famoso sul web.

Rhea è un pappagallo davvero speciale, che in poco tempo ha conquistato il web. Si tratta di un Cacatua, una specie caratterizzata da un folto piumaggio e da tanti colori sgargianti. Peccato che questo simpatico esemplare, a causa di una grave malattia della pelle e del becco, abbia perso tutte le piume!

Il piccolo Rhea è stato trovato e portato in una clinica veterinaria specializzata in animali esotici, che purtroppo nulla ha potuto fare nulla per salvargli le piume. La foto del pappagallo è stata postata sui social per trovargli una famiglia. Una ragazza ha risposto all’appello, l’ha accolto in casa e gli ha confezionato dei teneri maglioncini per non fargli prendere freddo. Infatti la mancanza delle piume influisce sulla salute dell’uccello, che potrebbe prendere raffreddori o altro.

La ragazza ha creato un profilo sul social Instagram dedicato al suo animale domesticoRhea the naked birdie. Oggi Rhea è una vera e propria star del web, con circa 136mila seguaci su Instagram e tantissimi video condivisi in tutto il mondo. Del resto questo pappagallino è davvero carico e tenero, stretto al calduccio nei suoi vestititi di lana. In casa il cacatua è libero, canta tutto il giorno e torna a dormire nella sua gabbietta quando è stanco.

Fonte Instagram

Foto credit Youtube

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>