Pappagallo Cacatua, adoro il ritmo di Elvis Presley (VIDEO)

di Samantha Nunziati Commenta

I pappagalli sono animali molto divertenti e sicuramente oggi vi farete delle grasse risate a vedere un video dove il protagonista principale è un cacatua bianco!

Il cacatua non è certamente un pappagallo timido e lo si nota molto nel video, con tranquillità e infischiandone di cosa può pensare il suo amico lì vicino si mette a cantare e a ballare col suo padrone sulle note di Elvis Presley! Sembra proprio il suo idolo e mentre si sbizzarrisce a ritmo di musica gonfia le piume sulla testa per assomigliare ancora di più al suo beniamino. Il cacatua è contento anche se sembra che il compagno vicino a lui cerchi di fermarlo con una zampetta. Certo è che si diverte lui ma lo facciamo anche noi a vedere questo fantastico esserino che fischietta e improvvisa un balletto sulla canzone di Elvis Presley! Insomma un vero e proprio solista, le risate sono assicurate e sicuramente vi metterà di buon umore!

Per vedere altri video dei nostri amici animali cliccate qui!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>