Home » News » Pappagallo spione rivela alla moglie…

Pappagallo spione rivela alla moglie…

La storia che vi raccontiamo oggi cari lettori, è davvero singolare. Una coppia ha come animale domestico, un pappagallo, capace di riprodurre i suoni che sente attorno a lui. Pare che il pet, abbia rivelato alla moglie, con alcuni frasi riportate, il presunto tradimento del marito. Ma ecco come sono andati i fatti.

Pappagallo

Siamo in Kuwait, un paese dove l’adulterio di uno dei coniugi è un reato grave. Il pappagallo se ne sta tranquillo nella sua gabbia, accudito dalla sua proprietaria, quando ad un certo punto inizia a dire frasi apparentemente sconnesse e ambigue. La moglie ascolta bene e coglie alcune frasi che la insospettiscono. Andando a fondo della vicenda, scopre che il pet sta riportando frasi dette dal marito, ad una cameriera della casa, con la quale l’avrebbe tradita.

Arrabbiata e decisa a ottenere giustizia, la donna si reca dalla polizia per denunciare il marito: in Kuwait è previsto l’arresto per il tradimento del coniuge. Ovviamente viene portata come prova anche il pappagallo, che viene ascoltato ma non viene ritenuto una fonte attendibile.Le frasi che riporta, secondo le forze dell’ordine, potrebbe essere anche state ascoltate e memorizzate dalla televisione, o in altre situazioni. Una bella fortuna per il marito, che questa volta è stato graziato! Tra gli altri approfondimenti relativi a questi deliziosi animali:

Come insegnare al pappagallo a parlare

Pappagallo cenerino

Fonte Metro

Foto credit Thinkstock

 

Lascia un commento