Tra pappagallo e cane non mettere becco (VIDEO)

di Piera Lombardi Commenta

Non sempre la convivenza pacifica è possibile. Mettiamo che in una casa abitino un pappagallo che sa il fatto suo, un barboncino nero e un gatto ‘svizzero’ perché neutrale, e sorga una disputa per il comando e il controllo del territorio, una roba da non metterci il becco! Chi la spunterà? La risposta è nel movimentato video

 

 

 

Con gesti d’attacco eloquenti e senza mezzi termini, il pappagallo chiarisce al barboncino nero chi è il vero ‘boss’ della casa e chi gestisce il territorio.

 

Non c’è sfida: è inutile che il barboncino abbai e tenti un assalto, viene risospinto nei suoi ‘ranghi’.  Allora si finge distratto da una coperta a terra, per ritentare un altro affondo, ma il pappagallo è forzuto e minaccioso.

 

Tra i due litiganti, il gatto guardingo assiste alla scena ma se ne resta sdraiato proprio come uno ‘svizzero:’ si mantiene neutrale, almeno finché non lo si disturbi!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>