Eric, il pappagallo che non digerisce i broccoli (VIDEO)

di Redazione Commenta

E mannaggia a quando il veterinario ha prescritto al pappagallo Eric un’alimentazione con una discreta quantità di broccoli ogni giorno! In casa è finita la pace. Il Cacatua corella, soprannominato non a caso Eric the legend, non ne vuole saperne di mangiare cavoli, e più la sua mamma umana prova a mettergli davanti una ciotolina con la verdura, più Eric la rifiuta. Vediamo come…

 

 

E’ inutile che l’umana insiste e alzi la voce e cerchi di darsi un tono: a Eric il broccolo sta sul cavolo e no, non lo mangia né ora né mai. Che lo mangiasse lei!

Il Cacatua è irremovibile. Il veterinario può dire quel che gli pare, ma lui ciò che non è di suo gradimento non lo mangia. Avete presente i bambini che si impuntano e sbattono i piedi a terra se una cosa non gli va? Ecco, Eric the legend sbatte la ciotolina a terra ogni volta che l’umana prova a dargli la verdura.

E più ci prova, più è categorico. E per far capire definitivamente il suo punto di vista, alla fine prende un broccolo e lo fa in mille pezzi.

Più chiaro di così….

 

Fonte video youtube.com

 

Commenta!

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>