Home » video » Eric, il pappagallo che non digerisce i broccoli (VIDEO)

Eric, il pappagallo che non digerisce i broccoli (VIDEO)

E mannaggia a quando il veterinario ha prescritto al pappagallo Eric un’alimentazione con una discreta quantità di broccoli ogni giorno! In casa è finita la pace. Il Cacatua corella, soprannominato non a caso Eric the legend, non ne vuole saperne di mangiare cavoli, e più la sua mamma umana prova a mettergli davanti una ciotolina con la verdura, più Eric la rifiuta. Vediamo come…

 

 

E’ inutile che l’umana insiste e alzi la voce e cerchi di darsi un tono: a Eric il broccolo sta sul cavolo e no, non lo mangia né ora né mai. Che lo mangiasse lei!

Il Cacatua è irremovibile. Il veterinario può dire quel che gli pare, ma lui ciò che non è di suo gradimento non lo mangia. Avete presente i bambini che si impuntano e sbattono i piedi a terra se una cosa non gli va? Ecco, Eric the legend sbatte la ciotolina a terra ogni volta che l’umana prova a dargli la verdura.

E più ci prova, più è categorico. E per far capire definitivamente il suo punto di vista, alla fine prende un broccolo e lo fa in mille pezzi.

Più chiaro di così….

 

Fonte video youtube.com

 

Lascia un commento