Home » News » Gatto scompare a Londra, ritrovato a Parigi

Gatto scompare a Londra, ritrovato a Parigi

Un gatto scompare a Londra, in Gran Bretagna, ben otto anni fa. Una scomparsa che aveva sconvolto la famiglia di Sean e Marna, che tanto amavano quel micio bianco e nero, di nome Moon Unit. Ma il destino aveva in serbo una bella sorpresa per quella famiglia, tanto che dopo tanti anni il micio di casa vine ritrovato. Si, ma a Parigi! 

Gatto scompare

Moon Unit è stato infatti accalappiato dall’Association d’Aide et de Defense des Animaux en Detresse, di Parigi, indicata da alcuni passanti come randagia vicino ad una stazione ferroviaria. Fortunatamente i controlli sul microchip, di cui il gatto era in possesso, hanno permesso di risalire ai suoi veri proprietari, una coppia londinese. Quella micia randagia era stata adottata da  Sean e Marna undici anni prima, e dotata non solo del microchip, ma anche di un collarino che evidentemente si è tolta nel corso degli anni.

L’associazione ha scritto alla famiglia, rendendo noto il ritrovamento del loro amico a quattro zampe, lasciandola a bocca aperta dallo stupore. La coppia ha subito attivato una procedura per avere un passaporto al fine di riportare il proprio pet a casa. La abbiamo cercata ovunque senza successo, poi abbiamo sperato che avesse trovato una nuova famiglia che la accudisse, ha raccontata la sua proprietaria.

Ora Monn Unit potrà godersi le coccole della sua famiglia, che mai aveva perso la speranza di poterlo, un giorno, ritrovare. Una bella storia a lieto fine cari lettori, non trovate? Se amate queste favole a quattro zampe, ecco un’altra storia straordinaria:

Storia a lieto fine del gatto Blue

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento