Storia a lieto fine del gatto cieco Blue

di Redazione 1

La storia a lieto fine di Blue, un gatto cieco che è stato adottato insieme alle sue sorelle: eccolo nella sua nuova casa.

Il gatto Blue e le sue sorelle Meadow e Little Willow, hanno avuto una vita difficile e piena di sofferenze, ma per fortuna pare che questa volta la ruota della fortuna abbia girato dalla loro parte. I tre micetti, abbandonati a Dubai, sono stati trovati che vagavano in un magazzino in disuso, resi ciechi a causa della mancanza di cure veterinarie.

gatto cieco

I gatti avevano perso la vista a causa di una febbre che non era stata curata dal loro precedente proprietario, e per questo erano stati poi abbandonati a loro stessi: per fortuna sono stati trovati da un’associazione che si occupa di animali abbandonati, che li ha recuperati, rifocillati e curati impedendo che l’infezione potesse colpire ancora.

Il gatto Blue era legatissimo alle sue sorelle, così quando finalmente venne adottato, ma senza di loro, non si riusciva a dare pace. Miagolava, in maniera straziante, cercando le due gatte che fino a qual momento erano state la sua unica famiglia. Una situazione insostenibile per la famiglia adottante.

La storia di Blue, Meadow e Little Willow è diventata virale in rete: per fortuna Catherine è venuta a conoscenza della possibilità di adottare tutti e tre i felini, e così si è data da fare affinchè potessero entrare tutti a fare parte della sua famiglia. E ce l’ha fatta! Ha anche creato una pagina Facebook per far conoscere la storia di Blue. Così il micio triste è tornato a sorridere, con accanto le sue amate sorelle che non lo lasciano solo un attimo. Una bella storia a lieto fino, non trovate?

Fonte e foto credit Facebook

 

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>