Home » News » Cane sceglie il gatto da adottare

Cane sceglie il gatto da adottare

Una storia di amicizia e di fiducia che arriva direttamente dagli Stati Uniti: una donna ed il suo cane si sono recati in un rifugio per adottare un gattino abbandonato. E fin qui nulla di strano. Ma leggete cosa è accaduto una volta giunti a destinazione.

adottare

Una volta arrivati al rifugio, la donna ha fatto scegliere al suo amico a quattro zampe quale micio adottare. Come? Il cane, una femmina di nome Raven, appena entrata nel gattile non  ha avuto alcuna esitazione. Le sono stati portati davanti al muso ben quattro gattini ed il cane si è avvicinato subito a Woodhouse, un gattino di poche settimane.

Il cane si è avvicinato al gatto prescelto, si sono annusati, e guardati. Pare che sia stato amore a prima vista: un amore ed un rapporto di amicizia che dura tutt’oggi, nella famiglia dove entrambi vivono. Da quando il gatto è stato adottato, i due sono davvero inseparabili. Dormono insieme, giocano e trascorrono moltissime ore stesi a dormire, accoccolati vicini.

Le avventure di questi due amici per la pelle pelosi sono diventate virali sul social Instagram, dove si possono vedere le immagini della vita quotidiana dei due pet. Hanno riempito di gioia le mie giornate, dice la loro proprietaria, e come darle torto? Davvero due amici a quattro zampe unici, e tenerissimi!

Se volete leggere altre storie di amicizia tra cani e gatti, ecco la storia di Trevel e quella del corgi e del suo amico gatto.

Fonte Instagram

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento