Home » video » Cane legato alla catena per dieci anni, ecco la sua liberazione (Video)

Cane legato alla catena per dieci anni, ecco la sua liberazione (Video)

Dieci anni legata ad una catena, in uno spazio piccolissimo per potersi muovere: ecco la triste storia del cane Judith, un nome che le hanno dato i volontari di un’associazione per la tutela animale, che l’hanno salvata. Ecco il video emozionante della sua liberazione e della sua trasformazione.

Questo amico a quattro zampe è stato per dieci anni legato ad una catena, camminava solo nel fango, tra i suoi escrementi, senza un briciolo di amore umano, senza giochi, senza una cuccia dove potersi riparare dalle intemperie. Nonostante le numerose segnalazioni giunte alla polizia locale dal vicinato, non era mai stato fatto nulla per aiutare questa povera creatura.

Ecco che allora i volontari hanno deciso di intervenire, portando via quella cagnolina che a causa di questa vita di stenti, faceva anche fatica a stare in piedi. Judith è stata prima pulita, tosata e resa un cane nuovo, poi le è stato fatto un carrettino con le rotelle, per consentirle di camminare e correre liberamente. Guardate che gioia nei suoi occhi, e quanta gratitudine! Ricordiamo che detenere un cane alla catena configura il reato di maltrattamento, così come detenerli sporchi e poco curati.

fonte video Youtube

Lascia un commento