Home » Curiosità » Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto del Toro

Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto del Toro

La vostra principale preoccupazione è raggiungere lo stato di grazia con il familiare a quattro zampe? Sapere che andamento avrà il suo 2016? Lasciando da parte le voci lavoro denaro e carriera perché di questi aspetti il loro oroscopo ancora non fa menzione, ma state sicuri che giorno verrà che lo farà perché cani e gatti lavoreranno al posto nostro, faranno la spesa e passeranno anche l’aspirapolvere, vediamo cosa prevede l’astro pet per cani e gatti nati sotto il segno del Toro.

 

cane e gatto dormono

 

All’oroscopo niente e nessuno sfugge, in tempi di pace e in tempi di guerra, neanche i beneamati familiari a quattro zampe. Cane e gatto nati sotto il segno del Toro, in generale hanno una specialità e prerogativa tutta loro: poltrire… in poltrona! e guai ad interrompere la loro arte, sì perché si tratta di una vera e propria arte! I vostri pet Toro, sono i dormiglioni dello zodiaco!

Tranquilli, possessivi, coccoloni, legati ai piaceri della vita quali dormire e mangiare, hanno forte senso protettivo perché l’istinto di guardia o di difesa sono nella loro indole. Disinteressati all’avventura e al movimento, amano soprattutto il letto o il divano dei proprietari.

Per loro questo sarà un anno sereno e piacevole. Se hanno avuto problemi di salute, questo potrebbe essere l’anno per riprendersi,  manifestare esigenze e bisogni nuovi, maggiore curiosità. Nel complesso, sarà piuttosto tranquillo, ma tra gennaio e l’inizio dell’estate meglio tenerli a distanza da animali che non conoscono: anche se di solito sono pazienti, potrebbero non esserlo più.

Per qualcuno possibili cambiamenti quali traslochi per separazione o divorzio degli umani che li accudiscono. Mesi fortunati: settembre, novembre e dicembre.

Diagnosi e terapie stellari: trattandosi di tipi molto, troppo, golosi e irreparabilmente destinati a ingrassare, diminuite i pasti e la razione di cibo. Se dovete metterli a dieta fatelo gradualmente perché potrebbero cadere in depressione. Per il cane del Toro sessioni di tapis roulant e passeggiate all’aperto gradualmente un po’ più lunghe, per il gatto tiragraffi e giochi che simulino la caccia al topo per sollecitarlo all’esercizio fisico.

 

Se il tuo pet è di un altro segno zodiacale leggi qui

Oroscopo cani e gatti 2016

Fonte oroscopo.it

milanoreporter.it

Photo credits Thinkstock

1 commento su “Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto del Toro”

Lascia un commento