Home » Curiosità » Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto della Vergine

Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto della Vergine

I morigerati e precisi dello Zodiaco, cane e gatto della Vergine, in quest’anno appena cominciato avranno bisogno di dosi massicce di carezze e coccole. Potrà diventare il loro grande momento, a patto che non li strapazziate né li sottoponiate a cambiamenti epocali, così che superino quelle esitazioni e incertezze che li caratterizzano. Il cielo rende merito alle loro qualità ma li esorta a non eccedere con l’insicurezza e a abbandonare i timori. Ecco cosa dicono le previsioni astrologiche 2016.

Oroscopo pet 2016 cane e gatto Vergine

Come è notorio a chi abbia un cane nato sotto il segno della Vergine, si tratta di un tipo preciso e pulito. Per la sua indole è adatto ai ruoli di vigilanza o di guida e accompagnamento di persone o altri animali. Ha un carattere tranquillo, mite, non è un attaccabrighe, ama muoversi e fare sport e non è un mangione, anzi è piuttosto schizzinoso in fatto di cibo.

Il gatto della Vergine è attento, riservato e intelligente. Pulito e profumato, è dotato di un forte senso del pudore  e vuole che sia rispettata la sua privacy. Abitudinario e preciso, vuole i pasti sempre alla stessa ora.

Con queste premesse, i cieli annunciano che questo potrà essere l’anno d’oro di cane e gatto della Vergine purché riusciate a stemperare alcune caratteristiche prevalenti. Sarà per l’influenza non sempre sostenibile di Saturno o per gli affronti di Nettuno, i pet della Vergine potrebbero manifestare comportamenti strani, aggressivi talvolta o dispettosi, per via di paure e insicurezze ostinate e con tendenza a rafforzarsi che li spingeranno a comportarsi così. Tutta colpa dell’ansia! Non avete che da tranquillizarli e coccolarli a oltranza perché per il resto vi regaleranno affetto, amicizia, tante gioie e soddisfazioni.

 

Diagnosi e terapia stellare per cane e gatto della Vergine: amateli e rassicurateli voi umani più del solito; portateli con voi spesso e volentieri, state con loro, soprattutto evitate cambiamenti drastici, quali quel trasloco in un altro continente che avevate programmato, perché hanno bisogno di aderire alla routine come le cozze allo scoglio!

 

Se il tuo pet è di un altro segno zodiacale leggi qui

Oroscopo cane e gatto 2016

 

Fonte

oroscopo.it

milanoreporter.it

Foto Thinkstock

 

1 commento su “Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto della Vergine”

Lascia un commento