Home » Curiosità » Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto della Bilancia

Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto della Bilancia

Loro sono dei gran signori sempre e comunque, che abbiano o non abbiano il pedigree. Stiamo parlando del cane e del gatto della Bilancia. Dotati di grazia ed eleganza innati, i pet del segno potranno contare sui favori di Saturno e Giove durante quest’anno appena cominciato. Lo dicono le stelle. Ma le previsioni astrologiche 2016 fanno intravedere, tra stabilità e trasformazioni, un anno intenso e vitale con risvolti irrequieti.

 

Oroscopo pet 2016 cane e gatto Bilancia

Come sapete bene voi che siete proprietari di cani e gatti del segno zodicale della Bilancia, si tratta di pet dotati di grazia ed eleganza, che siano di razza o trovatelli. I cani del segno sono affettuosi ed aggraziati, socievoli, amano stare in compagnia. Se poi hanno il pedigree, non c’è da stupirsi se saranno vanitosi e persino un po’ snob e se ostenteranno la propria bellezza.

I gatti del segno sono dolci e affettuosi, dotati di armonia e grazia nei movimenti persino quando mangiano, hanno un portamento da veri aristogatti!

Per quest’anno si prevedono per cani e gatti della Bilancia molti cambiamenti e situazioni nuove: dalla cuccia alla lettiera fino alla casa e allo spazio di vita ad esempio. Spesso si tratterà di trasformazioni improvvise e spazzianti tali che metteranno alla prova l’accentuata sensibilità del vostro pet che potrà manifestare inquietudine e agitazione. Evitategli se possibile traumi, cambiamenti drastici e abituateli un po’ per volta alle novità.

Il micio della Bilancia, poi, vivrà un anno altalenante, perché potrebbe avere problemi di salute specie di fegato per una cattiva alimentazione. Meglio per i cani che avranno possibilità specialmente nei mesi estivi di  gite e  passeggiate in compagnia degli umani di riferimento. Mese fortunato: agosto.

Diagnosi e terapia stellari per cani e gatti della Bilancia: fiori di bach, incensi e musica classica se le trasformazioni li affaticano troppo.

 

Se il tuo pet è di un altro segno zodicale leggi qui

Oroscopo cani e gatti 2016

 

Fonte

oroscopo.it

milanoreporter.it

Foto Thinkstock

Lascia un commento