Home » Curiosità » Oroscopo 2014 pets: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 2014 pets: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

oroscopo 2014 petsChe giorno è nato il tuo cane? Ed il gatto della vicina? Quindi di quale segno zodiacale sono? E’ questo il tempo di leggere tra il serio ed il faceto, l’oroscopo del nuovo anno. Anche chi non crede all’influsso degli astri, non resiste a sbirciare nelle pagine delle previsioni e dei consigli dei più famosi astrologi. Perché dunque non leggere anche l’oroscopo di Fido e Micio?

A stilarne uno ad hoc ci ha pensato Lorenzo Croce, presidente di AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente). Ieri ci siamo occupati dei pets nati sotto il segno dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Proseguiamo con gli altri.

Leone

Cani, gatti, conigli e company nati sotto il segno del Leone si troveranno a vivere un un buon anno, pieno di coccole e pappe buone.

Vergine

I mici nati in questo periodo nel 2014 avranno tutti i pianeti a favore e quindi non potranno che vivere un anno eccezionale: scrive Lorenzo Croce che per quelli che partecipano ai concorsi aumenteranno addirittura le possibilità di vincere. Anche per i cani questa congiunzione astrale è estremamente favorevole, ma gli esperti avvisano: attenzione al controllo del peso: l’obesità non è segno di affetto e salute, anzi, ne è un rischio!

Bilancia

I pets nati in Bilancia sono piuttosto abitudinari e non amano grandi stravolgimenti della quotidianità: purtroppo però l’oroscopo del 2014 prevede dei cambiamenti che porranno Fido e Micio domestici sotto stress. Ma per chi vive in un canile o gattile, questo potrebbe significare anche e soprattutto l’adozione in una nuova famiglia. Di sicuro una rivoluzione positiva!

Scorpione

I primi 6 mesi dell’anno saranno veramente brillanti, soprattutto per i volatili (in primis i pappagalli). Meno per i cani ed i gatti che risentono dell’influsso negativo di Saturno. Con l’arrivo della bella stagione però le cose andranno bene per tutti. Da prestare particolare attenzione alla qualità dei cibi.

Foto: Thinkstock

Fonte: Aidaa

 

 

Lascia un commento