Home » Curiosità » Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto dell’Ariete

Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto dell’Ariete

E le stelle non stanno a guardare… Mai e poi mai! Gli astri fanno più che capolino nella vita dei nostri cari animali domestici, cani e gatti che sono figli delle stelle come e più di noi, in contatto non solo con le terrestri polveri sottili da inquinamento, ma con quelle stellari e celesti, con flussi planetari, allineamenti, quadrature, turbolenze cosmiche, e chi più ne ha più ne metta. Cosa racconta allora il loro quadro astrale per il 2016? Ce ne è per tutti a seconda del mese di nascita e del segno zodiacale di appartenenza e dell’elemento predominante tra aria, acqua, terra, fuoco. Vi raccontiamo cosa dice e cosa non dice l’oroscopo 2016 di cane e gatto, segno per segno. Non occorre crederci.  Basta partecipare! Si comincia dall’Ariete.

 

Astropet, 2016 cane gatto segno per segno

La premessa generale, sicuramente lo constaterete da voi ogni giorno, è che il pet dell’ Ariete è un leader nato! L’animale ariete ha vitalità in esubero e quindi bisogno di spazio e azione nella sua vita. Intelligente, veloce ad apprendere, è fiero, leale e ambizioso. D’indole affettuosa e passionale, si innamora facilmente ed è troppo emotivo. L’Ariete è vivace e ribelle come il suo pianeta guida Marte: incontenibile, sincero, genuino, ama guidare e stare sempre ‘davanti’ al branco: i suoi difetti sono caparbietà e disobbedienza, il suo pregio il coraggio. ll gatto Ariete poi non è un felino come tanti. Ha un carattere molto forte e di fatto è un combattente nato, geloso del suo terrotorio ed è agguerrito soprattutto nel tenere lontani eventuali intrusi. La sua indole è quella del capobranco con un forte senso della gerarchia.

Fido e Felix nati sotto il segno dell’Ariete avranno un 2016 super, salute alle stelle, argento vivo addosso, gran voglia di muoversi e utilizzare le grandi energie che quest’anno, almeno fino a settembre, non mancheranno mai. Da settembre, qualche inquietudine, un po’ di svogliatezza o troppa irrequietezza.
Se desiderate far riprodurre i vostri animali, questo è l’anno giusto perché le energie incontenibili fanno avvertire con particolare intensità ‘il richiamo della foresta’!

Diagnosi e terapie stellari: corse, giochi nuovi e tante coccole! Agility, lancio e riporto di oggetti come il fresbee per il cane. Per il gatto Ariete molte coccole e un po’ di yoga

 

Se il tuo pet è di un altro segno zodiacale leggi qui

Oroscopo cani e gatti 2016

Fonte oroscopo.it

milanoreporter.it

Photo credit pixabay.com

Lascia un commento