Home » News » Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto dell’Acquario

Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto dell’Acquario

Sono gli spiriti liberi del Pet Zodiaco, gli animali anticonformisti per eccellenza. Cane e gatto dell’Acquario avranno un anno come fosse, ecco appunto, una vacanza in piena libertà. Nessun pianeta rema contro, anzi, per cui navigheranno che è una bellezza nel mare assolato dei giorni a venire. Le previsioni astrologiche 2016 raccontano una storia favolosa…

 

Gattino arancio con labrador marrone

Come si sa il cane dell’Acquario è vivace, dinamico, indipendente, anticonformista, amante della libertà. Indocile alle regole come alla spazzola, se le rispetta è solo e soltanto per amor vostro, cari umani di riferimento. Inoltre è socievole e comunicativo, aperto a tutte le possibilità, agli incontri con altri animali e persone. Un tipetto decisamente brillante.

Dal canto suo, il gatto dell’Acquario è, per eccellenza lo spirito libero del pet Zodiaco… chi più di lui? Ama poter girare, avere la porta basculante aperta per andare e venire da casa senza intralci, essere indipendente. Coccole sì, le accetta, gli piacciono, ma a condizione di non esser soffocato dall’affetto e per questo pur essendo socievole non si fa prendere in braccio spesso perché non venga limitata la sua libertà di movimento.

Per tutti e due si preannuncia un anno piacevole e di grande ripresa, specie se c’è stato qualche problema di salute. E se c’è stato, pazienza fino a settembre, quando la salute andrà alla grande. Saturno e Nettuno sono favorevoli e da settembre Giove ci metterà il suo zampino, è il caso di dire per apportare qualche elemento in più a un periodo fortunato. Saranno protagonisti di giochi esuberanti e socievolezza, nuove amicizie e nuove convivenze ottimali. Mese fortunmato: gennaio

Diagnosi e terapia stellari per cane e gatto dell’Acquario: sono stelle luminose, brillano di risorse e luce propria, non hanno bisogno di alcunché che non venga dalla loro stessa natura!

 

Se il tuo cane o gatto è di un altro segno leggi qui

Oroscopo cani e gatti 2016

Fonte

oroscopo.it

milanoreporter.it

Foto Thinkstock

Lascia un commento