Home » Curiosità » Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto dei Pesci

Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto dei Pesci

Sono i super sensibili ma anche i super timorosi e qualche volta i super dispettosi del pet zodiaco. Ci riferiamo a cane e gatto dei Pesci. Per loro si preannuncia un anno di forte ripresa, specie se traumatizzati da qualche evento accaduto l’anno precedente, ma non abbastanza in quanto a energia e vitalità. Servirà il vostro aiuto per un’iniezione di grinta e fiducia! Ecco le previsioni astrologiche 2016.

gatto e cane

Come è noto, il cane dei Pesci è dolcissimo e affettuoso con il suo proprietario, sensibile e coccolone, ma sa essere anche capriccioso e volubile. Ha paura di tutto, dal veterinario al temporale, e cerca spesso la protezione degli umani di riferimento. Attenzione al cibo: perché mangerebbe sempre.

Il gatto dei Pesci è anche lui sensibilisssimo, ma tanto volubile. In compenso è molto giocarellone, ma se si arrabbia diventa una peste e può fare dispetti a non finire. Anche lui è un golosone e tende a ingrassare.

Questo per loro potrebbe essere un anno complicato da disturbi provocati da spaventi o cambiamenti bruschi avuti di recente o a causa di strascichi di malattie. Conviene che li teniate d’occhio e stretti, tanto stretti. I super timorosi del pet Zodiaco necessitano di una dose suppletiva di coccole. Mesi fortunati: febbraio e giugno.

Diagnosi e terapia stellari per cani e gatti dei Pesci: insistiamo, più che altro da parte dei proprietari raddoppiare cure e attenzioni, evitare traumi.

 

Se il tuo cane o gatto è di un altro segno leggi qui

Oroscopo cani e gatti 2016

Fonte

oroscopo.it

milanoreporter.it

Foto Thinkstock

 

Lascia un commento