Home » Curiosità » Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto dello Scorpione

Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto dello Scorpione

I ribelli dello Zodiaco, cane e gatto dello Scorpione, l’infrazione vivente a ogni (vostra) regola, potrebbero diventare ‘irriconoscibili’ ai vostri occhi, cari umani di riferimento… Tutta colpa o merito di configurazioni planetarie e transiti tali per cui nel corso di questo 2016 appena inaugurato, potrebbero diventare irriconoscibili e trasformarsi in zuccherini paciosi così da tirar fuori una natura attirabaci! Da lì a eliminare completamente la componente introversa e dispettosa, o la gelosia endemica, ce ne passa. Intanto state a guardare… o leggete le previsioni astrologiche 2016.

 

Pitbull con gattino

Sapete bene che il vostro cane Scorpione è un tipo dotato di animo forte e ribelle, dinamico. Oltre a essere introverso ha la capacità di saper entrare in sintonia profonda, se vuole, e intendere la psiche del suo proprietario. Ama nascondersi, è indipendente e odia il guinzaglio.

D’altra parte, il gatto Scorpione è tattico, intelligente e sveglio lavora nell’ombra, o meglio nell’oscurità, al buio. Sa quel che vuole, sa essere un gran manipolatore, non conosce limiti, sovverte le regole, e state attenti a non mettere alla prova la sua gelosia spietata. Se gli negherete attenzioni, ve la farà pagare con dispetti indimenticabili!

Se queste sono le premesse, ora rincuoratevi, cane e gatto Scorpione avranno nel corso del 2016 una grande ripresa specie se hanno avuto problemi di salute o comportamentali. Non crederete ai vostri occhi: assisterete a un cambiamento in meglio grazie a Plutone, il vostro per vi darà gioia e soddisfazione. Sarà anche impegnativo, certo, ma darà il meglio di sé. Mese fortunato: dicembre

Diagnosi e terapia stellare per il cane e gatto Scorpione: forse non c’è… Se avete scelto un cane o un gatto con questo temperanto un motivo ci sarà.  Ci avete mai pensato? Fatevi una domanda, datevi una risposta. Alle brutte, bruttissime, chiedete la collaborazione di un educatore almeno per attutire caratteristiche di disobbedienza totale e permanente.

 

Se il tuo pet è di un altro segno zodicale leggi qui

 

Oroscopo cani e gatti 2016

Fonte

oroscopo.it

milanoreporter.it

Foto Thinkstock

Lascia un commento