Home » Curiosità » Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto del Leone

Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto del Leone

Fanno il loro trionfale ingresso i super vanitosi dello zodiaco: cane e gatto del Leone. E tuttavia essere protagonisti, sempre e comunque, non gli basterà in quest’anno appena cominciato. Nel 2016, gli astri lo dicono chiaro e tondo, leggete bene in cielo e lo troverete scritto a caratteri cubitali e pure sottolineato con l’evidenziatore, il vostro pet leonino vi darà molto, tanto, troppo filo da torcere. Non vorrà essere solo adorato e venerato, come di consueto, no, vorrà complimenti e adulazione perpetui. Sarà un anno decisamente impegnativo per voi proprietari di cane e gatto del Leone. Date a uno sguardo alle previsioni astrologiche…

 

Gatto scozzese e yorkshire

In generale, come sapete benissimo voi proprietari di cani del Leone, lui è proprio un tipo che ha un’altissima opinione di sé e, fin da cucciolo, ama avere tutte le attenzioni, ricevere complimenti e affetto come se piovesse. Fiero e vanitosissimo, sa essere però anche molto fedele e generoso con l’umano.

Dal canto suo, il gatto del Leone vuole essere sempre premiato, si appropria di tutti gli spazi, guai a invaderli e a minacciare la sua supremazia assoluta.

Con queste premesse capite bene che ci saranno alti e bassi più che per il vostro pet del Leone per voi in questo 2016: tra pretendere, imporsi, abbaiare o miagolare forte a cose, situazioni e persone che non gli garbano, vivrete momenti ad alta tensione. Il nervosismo avrà la meglio specie nei primi mesi dell’anno. Resistete: da settembre lo zuccherino che il vostro pet del Leone nasconde in lui uscirà fuori … a patto però che gli facciate sempre molti complimenti!  Mesi fortunati: maggio, giugno e settembre.

Diagnosi e terapia stellare per cane e gatto del Leone: cari proprietari, fatevene una ragione, oppure no, ma in questo caso diagnosi e terapia riguardano voi e non il vostro animale, e cioè resistete, portate pazienza e ancora pazienza, usate tanta dolcezza. Presto o tardi,  i bricconcelli narcisi dei vostri pet leonini capitoleranno e la relazione tornerà a essere sempre, ovviamente sbilanciata a loro favore come sempre, ma fantastica!

 

Se il tuo pet è di un altro segno zodiacale leggi qui

Oroscopo cani e gatti 2016

 

Fonte

oroscopo.it

milanoreporter.it

Foto Thinkstock

1 commento su “Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto del Leone”

Lascia un commento