Oroscopo 2014 dei pets: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

di cinzia iannaccio 1

oroscopo pets 2014Anche Fido e Micio sono nati sotto un segno zodiacale preciso e chissà che le stelle non abbiano una certa influenza su di loro! Lorenzo Croce, presidente di AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente), da sempre appassionato del tema ha stilato così l’oroscopo 2014 per gli animali domestici. Cosa dice? leggiamolo insieme:

Oroscopo 2014 pets: Ariete

Per i primi 6 mesi dell’anno, per gli animali domestici nati tra la seconda e terza decade si prospetta qualche problema di salute che però sarà rigorosamente superato già dal mese di Luglio. Del resto, l’Ariete è un segno forte e combattivo nello zodiaco. Lo sapevate? Molte speranze concrete di trovare una nuova famiglia per tutti i cani e gatti arietini grazie ad adozioni.

Oroscopo 2014 pets: Toro

Saturno contro”, non è solo il titolo del celebre film di Ferzan Özpetek, ma ache una realtà che sembra emergere per cani e gatti nati sotto il segno del Toro: il 2014 sarà piuttosto difficile, anche se non mancheranno dei momenti positivi (ad Aprile, Novembre e Dicembre) grazie alla posizione favorevole dei pianeti Giove e Plutone.

Oroscopo 2014 pets: Gemelli

E per i pets nati sotto il segno dei Gemelli? Il 2014 si prospetta essere un anno tutto in discesa, buono, favorevole (come pure per gli umani). Attenzione però alla salute di cani e gatti nei mesi freddi. Non vanno saltati i controlli dal veterinario.

Oroscopo 2014 pets: Cancro

Sembra che i primi sei mesi dell’anno per cani e gatti domestici saranno caratterizzati da coccole ed attenzioni: il 2014 si prospetta dunque in modo molto positivo per loro (confidiamo che anche nei mesi successivi il trend rimanga inalterato). A partire da maggio, qualche difficoltà però per i criceti, che potrebbero incappare in alcuni problemini di salute.

 

Domani l’ oroscopo di Aidaa per gli animali domestici nati sotto gli altri segni zodiacali. Continuate a seguirci sulla nostra pagina di Facebook.

 

 

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>