Home » News » Cani e gatti: oroscopo 2011

Cani e gatti: oroscopo 2011

Ecco l’Oroscopo 2011 anche per i nostri amici a quattro zampe : analizziamo segno per segno il carattere dei nostri animali, cani e gatti, per scoprire che cosa c’è nel loro anno: oggi vediamo insieme cosa si devono aspettare, iniziando ovviamene dall’Ariete. I nostri piccoli non avranno grandi problemi, soprattutto in salute. Ci saranno però dei momenti di malinconia in estate: non lasciateli soli.

Fido e micio del Toro troveranno un amore molto particolare e questo li porterà spesso a lasciare la loro casa per raggiungere l’innamorato. Non è un problema per i padroni, ma fate attenzione che la sera tornino sempre a casa a dormire. Il segno dei Gemelli vive un anno di cambiamento e lo avvertono anche i cuccioli, che con molte probabilità – se in canile – troveranno una famiglia affettuosa, bene anche per il Cancro, anche se devono seguire un’alimentazione un po’ più curata.

I piccolini del Leone avranno più energia del solito e alcuni saranno pronti anche a partecipare a concorsi di bellezza, mentre rispettate le esigenze della Vergine che non ha nessuna voglia di divertirsi o di mettersi da parte. Se il vostro cane o gatto è Bilancia, ci sono tanti cuccioli in arrivo: nasceranno a fine estate e saranno davvero bellissimi. Meno fertile l’anno per lo Scorpione che dovrà invece dividere casa con un nuovo ospite a lui poco simpatico.

Il Sagittario è destinato a cambiare casa. All’inizio sarà un trauma, ma poi si abituerà molto bene. Il Capricorno invece è alla ricerca di un posto tutto suo, dove non essere disturbato e poter riposare in solitudine, l’Acquario dovrà cambiare alimentazione, perché potrebbero subentrare problemi intestinali, mentre i Pesci devono fare più movimento: abituateli a lunghe passeggiate.

Ed i vostri amici a quattro zampe, di che segno sono?

 

Lascia un commento