Home » Curiosità » Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto dei Gemelli

Oroscopo pet, il 2016 di cane e gatto dei Gemelli

Attenti a questi due! Loro sono, a giustissimo titolo, i pazzarelloni dello zodiaco. E saranno i grandi zuzzurelloni del 2016! Chi ha cane o gatto del segno zodiacale dei Gemelli, sa bene di quel che si parla e può convalidare parola per parola. Caratteristica rafforzata poi se in casa avete sia cane che gatto entrambi dei Gemelli! Niente di più facile che dopo il cenone, il veglione e il pullulare di festeggiamenti, li ritroviate il primo giorno del nuovo anno a giocare insieme freschi come una rosa. Ecco la prevesione stellare per il loro 2016.

 

cane e gattino giocano sul pavimento

In linea agenerale, sapete bene per esperienza diretta che il vostro cane dei Gemelli è divertimento allo stato puro! Amabilmente istrionico, spassoso,talvolta incostante, è un perfetto intrattenitore, è intelligente e curioso ma sa essere anche dispettoso.

Il gatto Gemelli, poi, è curioso e iperattivo, ma se non ha stimoli di continuo si annoia, sembra un eterno adolescente anche da adulto, ama mettersi sempre al centro dell’attenzione ed esibirsi.

Per questi due, gli astri annunciano un 2016 vivacissimo, scoppiettante, a volte troppo, fino a diventare un anno agitato, irrequieto. Attenzione alla prima parte del 2016, non ci saranno solo mesi di scatenata vivacità, ma anche di grande turbolenza emotiva che andranno a scemare a partire da settembre. Problemi di salute si prospettano per i gatti adulti che dovranno vedersela con mali di stagione. Mesi fortunati: gennaio, marzo e aprile.

Diagnosi e terapia stellare. Per il cane Gemelli corse sul prato a oltranza e giochi, tanti giochi: con la palla, giochi di ricerca e recupero, giochi che consentono di fargli usare il naso, melissa e verbena a placarlo quando eccede.

Per il gatto Gemelli giochi di attivazione mentale, combattere la noia con giochi fatti in casa, passiflora, fiori di bach, fiori australiani, o comunque fiori molti fiori per la troppa esuberanza.

 

 

Se il tuo pet è di un altro segno zodiacale leggi qui

Oroscopo cani e gatti 2016

Fonte oroscopo.it

milanoreporter.it

Foto Thinkstock

Lascia un commento