Ogni sera il cane scompare, guardate cosa combina (video)

di Redazione Commenta

Una tranquilla famiglia americana ogni sera se ne va a letto, portando a nanna con se il loro cucciolo di Chihuahua. Ma nel corso della nottata si rendono conto che il cane scompare, scende le scale e se ne va dalla stanza da letto. Dove sarà finito? E soprattutto per quale ragione ogni sera se ne va in giro per casa?

Decidono di mettere una telecamera per risolvere il mistero, filmando ciò che il pet combina e quello che scoprono è sorprendente. Il cane, con il suo pigiamino colorato, se ne va di sotto dove dorme un molosso, gli sale sulla schiena e dorme accanto a lui, sistemandosi tranquillamente e senza che il cane di grossa taglia abbia nulla da ridire.

Una scena veramente molto dolce, che mostra come l’amicizia tra due amici a quattro zampe vada ben oltre la stazza e la taglia dei due pelosini. Anzi, il cane paziente che funge da letto per il Chihuahua è molto più spazientito dalla presenza del suo proprietario che lo filma con il telefonino, piuttosto che dal dolce peso del suo simile!

fonte video Youtube

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>