Home » video » Ogni sera il cane scompare, guardate cosa combina (video)

Ogni sera il cane scompare, guardate cosa combina (video)

Una tranquilla famiglia americana ogni sera se ne va a letto, portando a nanna con se il loro cucciolo di Chihuahua. Ma nel corso della nottata si rendono conto che il cane scompare, scende le scale e se ne va dalla stanza da letto. Dove sarà finito? E soprattutto per quale ragione ogni sera se ne va in giro per casa?

Decidono di mettere una telecamera per risolvere il mistero, filmando ciò che il pet combina e quello che scoprono è sorprendente. Il cane, con il suo pigiamino colorato, se ne va di sotto dove dorme un molosso, gli sale sulla schiena e dorme accanto a lui, sistemandosi tranquillamente e senza che il cane di grossa taglia abbia nulla da ridire.

Una scena veramente molto dolce, che mostra come l’amicizia tra due amici a quattro zampe vada ben oltre la stazza e la taglia dei due pelosini. Anzi, il cane paziente che funge da letto per il Chihuahua è molto più spazientito dalla presenza del suo proprietario che lo filma con il telefonino, piuttosto che dal dolce peso del suo simile!

fonte video Youtube

Lascia un commento