Home » FotoGallery » L’amicizia speciale tra una bambina ed il suo maialino

L’amicizia speciale tra una bambina ed il suo maialino

Oggi vi parliamo di Libby e Pearl. La prima ha due anni, la seconda solamente 3 mesi. Libby è una dolcissima bambina che è stata adottata da Lindsey, mamma, blogger e fotografa che potete trovare su Instagram cercando l’account @livesweetphotography. Pearl invece è una dolce maialina rosa di appena tre mesi ed è la migliore amica della piccola Libby. Oggi vi mostriamo, nella galleria fotografica che segue, la speciale amicizia che unisce queste due cucciole.

maialino rosa

Conosciamo meglio Libby e Pearl

Come dicevamo, Libby è una bambina felice e dolcissima, adottata dalla blogger Lindsey. Ha due anni e adora giocare con la sua migliore amica: Pearl, una maialina di 3 mesi. L’affetto che lega queste due femminucce traspare da ogni foto che mamma Lindsey ha scattato e pubblicato.

bambina bacia maiale

bambina maiale che giocano

bimba bacia maialino

Alchimia perfetta

Secondo quanto scritto su Instagram da mamma Lindsey, Libby ama tutto ciò che è piccolo, dolce, carino e color pastello. Questa non sembra forse la descrizione perfetta dell’adorabile maialina Pearl? Certo ci basta osservare la cameretta di Libby per capire che, a soli due anni, questa bimba ha le idee chiare ed i gusti ben definiti, possiamo dunque essere certi che quest’amicizia sia sincera.

bambina gioca piccolo maiale

Una benedizione dal cielo

Mamma Lindsey ammette di sentirsi molto fortunata. Crede che lassù qualcuno abbia benedetto la sua famiglia con quest’adozione di Libby che ha portato tantissimo amore nella sua vita, giustificato ancor di più dall’arrivo della piccola maialina Pearl. Oggi Lindsey ama condividere con il mondo intero la propria felicità, sperando di convincere altre famiglie ad adottare bambini bisognosi da tutte le parti del mondo.

bambina maialino che dormono

bambina maialino giocano

Leggi anche:

Bambini e animali domestici, un legame speciale

Cani e bambini, cuccioli dolcissimi

Cani e bambini, pazienza e sorrisi

Per scoprire i legami speciali e le amicizie che nascono tra i bambini ed i loro amici animali.

Photo credits | Boredpanda

Lascia un commento