Home » Cani » Cane abbandonato con la scritta sul pelo “Ho bisogno di una casa”

Cane abbandonato con la scritta sul pelo “Ho bisogno di una casa”

Cane abbandonato scritta pelo Ho bisogno casa

Il cane protagonista di questa storia è una tenera cucciolotta di nome Liberty, per gli amici Libby. Era stata abbandonata sul ciglio di una strada nel Nord della California con le scritte “Ho bisogno di una casa” (I need home) sulla testa e “Libera” (Free) su entrambi i lati del torace.

Quando Shannon Bettencourt, uscendo da un locale, ha visto il povero cane, non ha potuto fare finta di niente. Inizialmente aveva pensato di chiamare la polizia, poi l’Animal Control della zona, ma nel momento in cui ha realizzato che la cucciolotta sarebbe dovuta restare da sola fino all’intervento ha deciso di prenderla con sé, almeno per quella notte. Come ha raccontato la donna:

È difficile immaginare. cosa stesse pensando chi ha fatto questo, ma avevo il cuore spezzato. Nessuno vuole vedere un animale ridotto così.

Shannon ha pubblicato anche una foto della cagnolina sul suo profilo Facebook , scrivendo:

Ho veramente disgusto della gente. […] Questo cane si siede, scodinzola e si sdraia a comando. E’ una dolcezza che non merita chiaramente nulla di tutto ciò. Farò del mio meglio per far giustizia per questa cucciolotta. […] Condividete tutti e proviamo a darle una zampa.

Nonostante la donna avesse pianificato di tenere con sé Libby solo fino a quando non avrebbe capito perché fosse stata abbandonata, dopo aver trascorso la notte con lei a coccolarla, ha capito che non se ne poteva separare. Per Shannon il quattrozampe è diventato il suo tesoro e finalmente Liberty ha una casa e una proprietaria che la ama.

Via e Photo Credit| Life With Dogs

Lascia un commento