Home » video » Cane abbandonato lungo la strada, trova famiglia (Video)

Cane abbandonato lungo la strada, trova famiglia (Video)

Una donna sta percorrendo la strada in bicicletta, in un paesino brasiliano, quando ad un certo punto assiste ad una scena che la lascia impietrita. Una macchina si ferma sul ciglio della strada, apre lo sportello e fa scendere un cagnolino di piccola taglia. Il cane non capisce e cerca di risalire appoggiando le zampe sulla portiera.

Ma la macchina come se niente fosse, riparte a tutto gas, lasciando il povero amico a quattro zampe incredulo. Improvvisamente il cane inizia a correre a perdifiato all’inseguimento dei suoi proprietari, che però sono già lontani. La donna ha avuto la prontezza di filmare tutta la scena con il suo telefono cellulare, ed ora il video è virale sul web. Del pet non vi era più nessuna traccia, così la signora che ha assistito alla scena, si è recata alla polizia per fare denuncia di quanto accaduto.

Grazie alla diffusione del filmato, un uomo dopo due giorni di intense ricerche, ha finalmente trovato quel cagnolino sfortunato. Ora il piccolo amico peloso ha una nuova famiglia che lo ama come merita. Finalmente una bella storia a lieto fine, e speriamo che i suoi proprietari indegni siano perseguiti a norma di legge.

Il sito DeFato Online, che si è occupato di questa storia, lancia anche un bel messaggio: Gente, questo qui è il cane che abbiamo salvato e che ha creato tante discussioni qui a Itabira. Commosso dalla storia, abbiamo deciso di andare a cercarlo. Ora è stato curato a casa, con il cibo e tutto quello che di cui ha bisogno.

Foto credit e Fonte DeFato Online

Lascia un commento